CenaDelitto

Signori, il vostro tempo è ormai giunto!



Alla "baia dei pirati" sotto gli occhi dei commensali è accaduto quello che tutti temevano..un omicidio!… ma cos’è successo veramente?!

…indizi, sospetti, probabili armi, luoghi misteriosi e alibi più o meno convincenti. Ecco tutti gli elementi di un intricatissimo triller: qualcuno viene ucciso e chiunque potrebbe essere l’assassino….Il gioco ha inizio! 

Durante la cena si condurranno delle indagini, interagendo con tutti i partecipanti e si dovranno ricostruire tutti gli elementi necessari per risolvere il mistero ricostruendo un' intricata storia che dovrà alla fine avere il colpevole dell’efferato delitto. Ovviamente lo scopo del gioco è scoprire chi ha commesso l'assasinio, con quale arma e il luogo del delitto. Vincerà, secondo le istruzioni ricevute, chi avrà dimostrato più creatività, più teamworking, più fantasia, o semplicemente chi avrà giocato con più spirito competitivo. Si renderanno partecipi i commensali di una vera e propria rappresentazione teatrale, con tanto di duelli e colpi di scena..dove gli stessi saranno parte integrante dello spettacolo, stimolando in tal modo la loro creatività e la logica, nonché la capacità di improvvisare e di esprimersi secondo le opinioni personali.

Quindi ricordati…..il colpevole potresti essere proprio TU!

Per info e prenotazioni: TEL.0143542233